lunedì 12 febbraio 2018

Mercato di Sant'Ambrogio



Gabriel
Il mio posto preferito a Firenze è Sant'Ambrogio Mercato in Piazza Lorenzo Ghiberti. Mi piace fare la spesa per il cibo in piazza. C'è molta frutta fresca. Di solito compro frutta e formaggio e vino nel mercato. Dopo aver fatto la spesa, io e i miei amici facciamo un picnic. Il mio ristorante preferito è dentro mercato. Il ristorante è Trattoria da Rocco. Accanto alla spesa ci sono vestiti economici. La scorsa settimana ho comprato vestiti vintage. Ho comprato due magliette per cinque euro. La gente è simpatica. Il barista mi ha dato una pasticceria gratis.
Mi piace anche il caffè accanto al ristorante.
Il mio appartamento è vicino a Piazza Lorenzo Ghiberti. Io passeggiare al mercato al mattino. Vado sempre al mercato in Piazza Lorenzo Ghiberti. Il cibo è fresco ed economico. Il mercato è divertente e interessante.







Nessun commento:

Posta un commento